Blog

Moduli e Schede elettroniche

Electro System possiede un reparto dedicato al collaudo di schede e apparati elettronici anche mediante macchine letto ad aghi. La strumentazione è periodicamente tarata e certificata.

Electro System dispone di moderne e sofisticate attrezzature per l’assemblaggio, la saldatura ed il collaudo di schede elettroniche tradizionali e SMD. Il processo di gestione adottato permette la tracciabilità su tutto il ciclo di lavoro del materiale. 

Grazie ad un parco macchine all’avanguardia e particolarmente performante, Electro System garantisce ai clienti un’alta qualità in tutte le fasi del processo, dalla serigrafia con la macchina per ispezione 3D, al montaggio, fino alla rifusione con forno a vapor phase che meglio di altri indirizza i vincoli costruttivi richiesti dalle schede ad alta velocità di commutazione, radiofrequenza, di potenza e su substrati di tipo IMS, teflonati o in FR4.

L’azienda è un partner ideale per la prototipazione in tempi rapidi anche di piccole pre-serie.

Oltre alla produzione di schede per tutti i settori dell’industria, Electro System è accreditata da ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) come pro-duttore autorizzato di schede da gioco (art. 110, TULPS, comma 6/A).